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Condizioni Generali di Vendita

Diritto di Recesso, Reso e Rimborso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo email info@princihomestore.it, in alternativa tramite Raccomandata A/R o Posta certificata agenziaippicasiriosnc@pec.it entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato:

Scarica il Modulo per il reso

La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione della nostra assistenza, avendo cura di inserire tutte le bolle e/o ricevute fiscale inserite nel pacco. Il cliente deve restituire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuzione che verrà valutata nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Effetti del Recesso

Se Lei recede dal presente contratto, le verrà rimborsato l’importo da lei pagato per l’acquisto della merce resa, (ad eccezione dei costi di spedizione e dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebirto ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale (Ad eccezzione del pagamento alla consegna, in questo caso il rimborso verrà eseguito tramite un Bonifico Bancario), salvo che Lei non abbiamo espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Indirizzo per la restituzione:

Princi Home Store
Via Pescara, 181
66100 Chieti (CH)
Italia

Merce Danneggiata o Difettosa

Se uno dei prodotti o tutti sono arrivati danneggiati, puoi inviare una e-mail per la contestazione.

L’ e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l’iter di rimborso e/o sostituzione della merce:

– Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.

– Scatta una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, è necessario scattare una foto del pacco compreso di imballaggio originale e una al contenuto della scatola.

– Inviaci tutto per e-mail a: info@princihomestore.it. Ti consigliamo di ridurre le immagini e comprimerle utilizzando un programma per la compressione dei file (es. Winzip o Winrar), inoltre il peso totale della e-mail non deve superare i 2 Mb totali.

Quando riceveremo tutte le informazioni, ci occuperemo il prima possibile del problema.

Il cliente, in caso di danneggiamento e/o prodotto difettoso, ha diritto alla sostituzione, a patto che ci venga segnalata entro i 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco tramite il nostro corriere, come previsto dalla legge.

Conclusione del contratto

La conferma dell’ordine da parte vostra avviene nella schermata: Riepilogo Carrello – dopo esservi fatti riconoscere dal sistema immettendo i dati di registrazione – e confermando nel pulsante: Invia Ordine. L’ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l’ordine e ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare un ordine. I dettagli del vostro ordine sono salvati elettronicamente nell’area riservata del sito. Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail riceverete per e-mail tutte le informazioni relative al vostro ordine che potrete stampare direttamente.

Spedizioni e consegne

L’ordine del cliente sarà evaso nei tempi indicati al momento dell’acquisto, questi vengono specificati nella SCHEDA PRODOTTO, nel CARRELLO e nella fase di CHECKOUT. Le spese di spedizione, quando presenti, saranno calcolate sul valore parziale dell’ordine e saranno fatturate solo una volta. Le consegne verranno effettuate in tutta Italia (isole comprese, Città del Vaticano, Repubblica di San Marino) tramite il corriere GLS. I colli verranno consegnati da GLS all’indirizzo da voi indicato. In caso nessuno fosse reperibile, il corriere lascerà un messaggio con l’indicazione di passaggio nel giorno successivo (max 3 tentativi).

Prezzi e spese di spedizione

Vedi pagina dedicata alle spese di spedizione. I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa.

Diritto di proprietà

Fino al momento in cui non verrà evaso l’ordine, SIRIO SNC resta il proprietario della merce, e si riserva il diritto di annullare e rimborsare tale acquisto.

Pagamenti, buoni sconto, scadenze, mancati pagamenti

I pagamenti che accettiamo nel nostro sito internet sono i seguenti:

Paypal e Carta di Credito

Puoi pagare con il tuo conto Paypal o la tua carta di credito. Accettiamo Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, Paypal, American Express e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione. Puoi pagare in completa sicurezza (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).

Per maggiori informazioni clicca qui sotto:

Marchi di accettazione PayPal

Bonifico Bancario

Titolare: Agenzia Ippica Sirio Snc
Unicredit
Cod.IBAN: IT 14 P 02008 15502 000400915412  

CODICE BIC: UNCRITMMXXX

ATTENZIONE! Gli ordini che ci riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell’accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 1 ai 3 giorni lavorativi.

Contrassegno

Con questo metodo di pagamento si paga l’intero importo dell’ordine direttamente al corriere. Il costo del contrassegno è di euro 5,00.

Nel caso in cui il pacco non venga ritirato o rifiutato, ci avvaleremo dell’utilizzo di una società di recupero crediti per recuperare i costi sostenuti per la spedizione in andata, ritorno e eventuali costi di giacenza.

Identità del partner contrattuale

Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con SIRIO SNC, tranne in caso di menzione contraria.

SIRIO SNC
Sede Legale: VIA PESCARA 181 – 66020 CHIETI  (CH)
Sede Operativa: VIA CHIETI, 40 – 66020 SAN GIOVANNI TEATINO (CH)
TEL.: +39 333 8538272
C.F. e P.IVA: 01222640698,
R.E.A. DI CHIETI N° 76875

Registro Imprese di Chieti n. 01222640698

Capitale Sociale € 1000,00 Interamente Versato

Annullamento ordini

Per motivi logistici non è possibile annullare ordini in stato di elaborazione.

Diverse

Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge Italiana, ad esclusione del diritto commerciale delle Nazioni Unite, e sono valide anche per le spedizioni effettuate in un paese diverso dall’Italia. SIRIO SNC  si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto tali condizioni e vi invita per tanto a consultarle questa pagina.

Privacy Policy

Per leggere la nostra informativa sulla privacy, vai alla sezione dedicata, cliccando qui.

Garanzia Legale

Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia legale prevista dall’art. 1519 quater c.c., per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene (Diversamente, se è stato effettuato da un’azienda, allora la garanzia è di 1 anno), operante nel caso di difetto di difformità. Per difetto di conformità non si intende la mancata soddisfazione delle aspettative del cliente, bensì l’esistenza di un vizio preesistente che alteri la natura e la integrità del prodotto stesso. Per fruire della garanzia il cliente dovrà inviarci una richiesta tramite e-mail all’indirizzo: info@princihomestore.it indicando il difetto riscontrato, sarà nostra premura rispondervi e darvi indicazioni per la sostituzione o riparazione in Garanzia.